LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Sarà un bel match e ricco di gol"

11.01.2017 20:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Sarà un bel match e ricco di gol"

Meno di un'ora e lo Juventus Stadium ospiterà l'Atalanta di Gasperini per disputarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni di Mister Allegri non deludono perché non prende sotto gamba la partita e vuole affrontare il match senza un grosso turn over così da assicurarsi la vittoria. Mi  aspetto un 4-3-1-2 che ha dato grosse soddisfazioni ogni volta che lo si attua. In porta, come domenica scorsa, giocheràNeto anziché super Gigi.

Non mi entusiasma questa scelta, già l'ho detto più volte, ma il capitano dovrà pur riposare qualche partita. Davanti ci sarà Dybala insieme a Mandzukic cosi da accontentare un po' tutti: sia il croato che è stato fondamentale in attacco durante l'infortunio di Dybala e sia l'argentino che oramai è sull'onda del "gol facile" per fortuna dei bianconeri (e mia ovviamente).
Detto questo, anche se in campionato i bianconeri hanno battuto con, non troppa difficoltà, i  nerazzurri, questi ultimi affronteranno la gara più in forma che mai, anche perché sono stati la rivelazione della stagione scorsa e non vogliono di certo deludere tifosi e sostenitori. Sara' un bel match secondo le mie previsioni: pieno di gol. Forza Juve fino alla fine.

La sensualissima Signora in Rosa, Emanuela Iaquinta