LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Questa sera scendono in campo undici leoni con la fame di vittoria che ci contraddistingue. Non ci dovrà intimorire la Samp..."

26.10.2016 18:15 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Questa sera scendono in campo undici leoni con la fame di vittoria che ci contraddistingue. Non ci dovrà intimorire la Samp..."

La nostra Signora in rosa, Emanuela Iaquinta, presenta la sfida di oggi tra Juventus e Sampdoria: "Stasera allo Juventus Stadium scendono in campo undici dei nostri 'leoni' con la grinta e la fame di vittoria che ci contraddistingue. Dopo la sconfitta di sabato contro i rossoneri (diciamo che San Siro non ci porta una gran fortuna questa stagione), siamo più agguerriti che mai anche perchè ricordiamoci che anche se abbiamo perso contro le 'Big milanesi' e molti criticano il gioco di Mister Allegri asserendo che non stiamo dando il massimo (e un po' sono concorde), siamo pur sempre primi in classifica con ben 21 punti che non sono pochi. Detto questo, mi aspetto in campo il ritorno di Chiellini come pre-annunciato da Allegri e anche se quasi utopico, Marchisio dal primo minuto. Quest'ultimo che manca da parecchi mesi sul campo, può dare quel lancio e quella compattezza in più alla squadra.

Super Gigi come sappiamo sta meritatamente riposando e giocherà Neto che mi auguro dia il massimo della prestazione. Il duo davanti con Higuain e Mandzukic non mi fa impazzire ma l'argentino e il croato devono imparare a convivere in attacco e essere più generosi l'uno con l'altro visto che non vedremo Dybala almeno fin dopo la sosta. La Sampdoria scende in campo da vera vincente dopo la vittoria al Marassi nel derby della Lanterna ma questo non deve intimorire i bianconeri. Forza Juve fino alla fine".

Emanuela Iaquinta in posa