LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Gran dispiacere per Bonucci. Forza ragazzi, tornate vincitori!"

22.02.2017 18:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Gran dispiacere per Bonucci. Forza ragazzi, tornate vincitori!"
© foto di Foto Mauro Giordano

Poco manca al grande match Porto - Juve che vede i portoghesi sfidare in casa i bianconeri e che non capitava da molti anni. Tutto pronto quindi a Oporto dove lo stadio quasi mai full, sarà sorprendentemente stra-pieno. Come mai? Una partita importante sia per i portoghesi che hanno la possibilità di confrontarsi con una delle squadre più forti d'Europa e sia per la squadra di Allegri che, tralasciando il fatto che si è agli ottavi di Champions League, affronta  un Porto con a capo Espirito Santo che, non dimentichiamo, solo sei mesi fa ha battuto la grande Roma (ogni riferimento a parole e aggettivi di Falcao stamani sono puramente casuali) di Spalletti.

Grande dispiacere, a parer mio, per Bonucci in tribuna che poteva essere un elemento importante per la squadra, non essenziale ma importante. E' pur sempre facente parte della "BBC".
Detto questo, so che i bianconeri capitanati da Super Gigi Buffon, ce la metteranno tutta per fare possibile l'impossibile: tornare a Torino da vincitori. Fino alla fine forza Juventus!

© foto di Foto Mauro Giordano