QUI VERONA - Marquez: "Juve? Sarà dura ma ci proveremo. Finale Champions? Barça favorito"

24.05.2015 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI VERONA - Marquez: "Juve? Sarà dura ma ci proveremo. Finale Champions? Barça favorito"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il difensore gialloblù, Rafael Marquez, ha parlato al termine di Parma-Hellas Verona (2-2). Ecco le sue considerazioni riportate dal sito gialloblù:

“Un commento sulla partita con il Parma? Nel primo tempo non abbiamo fatto un buon lavoro, siamo tornati in campo nel secondo tempo cambiando tutti quanti la mentalità. Cosa è mancato? Ci siamo rilassati troppo, non avevamo la grinta, poi siamo tornati in campo con più fiducia e questo ha fatto la differenza. Cosa ci ha detto Mandorlini nello spogliatoio? Ci ha chiesto di reagire, volevamo fare un buon risultato e il primo gol di Toni ci ha aiutato a reagire. Alla fine abbiamo avuto tante occasioni, ma sappiamo che Luca è sempre li, pronto per fare gol e cerchiamo sempre lui”.

“Toni re dei gol? Siamo tutti contenti per Luca Toni, manca ancora una partita importante e speriamo tutti di fare una buona gara e che lui vinca la classifica dei marcatori. Secondo me la può vincere, l’ultima partita è dura ma possiamo fare risultato”.

“Noi in cerca di riscatto con la Juve? Si, la mentalità del Verona è questa. Saremo in casa, vogliamo fare una grande gara. Se proveremo a battere una delle squadre più forti d’Europa? Siamo in casa e dobbiamo fare il  possibile, dalla nostra parte ci sarà anche la nostra tifoseria…”

“La mia stagione? E’ stata positiva, ma penso che posso dare ancora di più, è stata un’esperienza importante per me e speriamo l’anno prossimo di fare meglio, ho un contratto di un altro anno con il Verona”.

“Il mio pronostico sulla finale di Champions? La Juve è una grande squadra, ma il Barcellona è molto forte davanti, per me il favorito è il Barca”.