QUI VERONA - Mandorlini: "Con la Juve vogliamo far segnare Toni e raggiungere i 100 punti in due anni. Ecco i segreti del successo bianconero"

Parla il tecnico gialloblù.
25.05.2015 13:20 di  Alessandro Vignati   vedi letture
QUI VERONA - Mandorlini: "Con la Juve vogliamo far segnare Toni e raggiungere i 100 punti in due anni. Ecco i segreti del successo bianconero"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite della trasmissione di Raisport "La Domenica Sportiva", l'allenatore del Verona Andrea Mandorlini ha parlato della prossima sfida contro la Juventus. Si chiude il campionato: "Sarà dura fermare Tevez. L’obiettivo è arrivare a 100 punti in due stagioni, cosa da record per una squadra che mancava da 11 anni in A. Però vorremmo far vincere a Toni la classifica cannonieri, con la Juve giocheremo per questo. I bianconeri proveranno qualcosa con noi in vista del Barcellona, sarà un appuntamento molto interessante. Vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi.

Allegri mischierà le carte? Max può anche cambiare 10/11, tanto vedete che risultati fanno? Tevez? Se vuol fare la finale, meglio stia fuori (ride ndr.). Juve fortunata? La fortuna aiuta gli audaci e i più bravi. La Juve ha mentalità, un nucleo di italiani che danno i principi nella gestione, allenamento e tutto. Nelle altre squadre non c’è questa identità. Chi arriva apprende da questi campioni, che sono i primi a dar l’esempio e a non mollare mai. La Juve ad oggi è inarrivabile per tutte se si vuol vincere il campionato".