QUI TORO - Vives in zona mista: "Adesso pensiamo al derby, con la Juve vogliamo fare una grande partita. Vogliamo ciliegina sulla torta per questi 4 anni"

19.04.2015 16:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI TORO - Vives in zona mista: "Adesso pensiamo al derby, con la Juve vogliamo fare una grande partita. Vogliamo ciliegina sulla torta per questi 4 anni"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Torino, Giuseppe Vives, ha commentato il pareggio con il Sassuolo in zona mista. Ecco quanto evidenziato da Toro.it: "L'importante era la prestazione, soprattuto, e siamo molto contenti per come abbiamo giocato. Purtroppo abbiamo raccolto un solo punto, e ci dispiace, anche perché abbiamo avuto di fronte un grandissimo Consigli, che ci ha impedito di vincere. Non fossimo andati a riposo sull'1-0, forse, adesso staremmo parlando di un'altra gara. Ma non dobbiamo pensare a quello, adesso pensiamo al derby".

"Fortunatamente" continua il centrocampista "non hanno ammonito nessuno dei nostri diffidati. Siamo stati bravi, così il mister potrà lavorare con tutto il gruppo a disposizione. Chi scende in campo, lo fa sempre con la massima determinazione. Non sempre riusciamo a vincere, ma ci proviamo sempre. E con la Juve vogliamo fare una grande partita. Loro arriveranno dagli impegni con il Monaco, ma il derby è una partita a sè. Dobbiamo essere più carichi e concentrati di loro, vogliamo dare la gioia ai tifosi e anche a noi, è da giugno che lavoriamo, vogliamo la ciliegina sulla torta. Non solo per questa stagione, ma per questi quattro anni".

E l'Europa? "Continuamo a crederci, lo faremo finché la matematica ci dirà di no. Alla fine i punti restano sempre sei, non cambia nulla. Crediamoci, lavorando partita dopo partita. Non molliamo".

Infine, ancora due parole sulla partita di oggi: "Giocare alle 12.30 non è mai semplice, ce ne accorgiamo anche in settimana, quando torniamo a casa dopo gliallenamenti. Siamo sempre più stanchi del solito, non è mai il massimo. L'arbitro? Ha sbagliato, temo. Forse l'unico rigore che c'era era su Quagliarella, ma purtroppo sbagliano anche loro, forse con un po' più di collaborazione da parte degli assistenti di porta non ci sarebbero questi episodi".