QUI TORO - El Kaddouri: "La Juve è la più forte d'Italia, ma il derby è un match a parte"

28.11.2014 08:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI TORO - El Kaddouri: "La Juve è la più forte d'Italia, ma il derby è un match a parte"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Omar El Kaddouri ha commentato il pareggio con il Brugge e ha introdotto la partitissima di domenica contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale granata: "Diciamo grazie ai nostri tifosi. Loro sono con noi e ci danno una grande spinta. Solo chi è in campo può capirlo. Oggi ci hanno aiutato per 90 minuti. Sarebbe stato bello questa sera regalar loro una vittoria: lo avremmo meritato perchè questa partita l'abbiamo davvero giocata insieme alla nostra gente. Seguo il campionato belga, questa sera Rayan non mi ha stupito: in Belgio di lui si dice che sia un fenomeno e tutti stasera hanno capito che è destinato ad avere una grandissima carriera".

Sulla crescita di condizione il centrocampista granata conferma: "Sto migliorando. Io conosco le mie qualità. So che cosa posso fare se sto bene. Sto tornando pian piano al massimo della forma e il mister mi sta aiutando.

Derby? La Juve è la più forte in Italia, è la favorita e domenica gioca anche in casa. Ma il derby è un match a parte e andremo allo Juventus Stadium per far bene. Dovremo essere tutti al 100% perché è una partita difficile e solo così si può pensare di mettere in difficoltà i bianconeri."