QUI SIVIGLIA - Le parole di Emery e Monchi al sorteggio

27.08.2015 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
QUI SIVIGLIA - Le parole di Emery e Monchi al sorteggio
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al sito ufficiale del Siviglia, il tecnico Unai Emery e il ds Monchi hanno parlato del sorteggio di Champions League. Juventus, Manchester City e Borussia Monchengladbach saranni gli avversari degli andalusi. Ecco le parole dei due.

EMERY - "Sono tutte avversarie di gran livello, il nostro compito sarà tenere il loro passo. La favorita del girone è la Juventus, che è una squadra di qualità e classe mondiale. Il City è l'altra favorita per il passaggio del turno, hanno una grande rosa. Il Borussia l'abbiamo già sfidato a febbraio in Europa League, è un osso duro. Sarà molto stimolante per noi per vedere se saremo all'altezza in questo passo avanti che facciamo nelle competizioni continentali".

MONCHI - "Sarà un gruppo molto difficile, troveremo quattro squadre rappresentanti dei quattro maggiori campionati europei. Non sarà facile, ma noi siamo cresciuti e questa squadra ha un grande spirito competitivo e volontà di misurarsi con grandi avversari come Juventus, Borussia Monchengladbach e Manchester City. Non vogliamo fare le vittime predestinate, anzi, vogliamo fare più strada possibile. Ci vorrà lo spirito che ha caratterizzato negli ultimi anni il Siviglia. E' un bene iniziare e finire in casa il girone. Tutto sarà molto veloce, e giocare gare decisive davanti al proprio pubblico è un vantaggio. Juve, Borussia e City ci rispettano e non saranno felici di averci trovato nel girone".