QUI SASSUOLO - Natali: "La Juve ha concesso dei punti inaspettati a squadre che non ci si aspettava potessero fare risultato"

05.03.2015 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI SASSUOLO - Natali: "La Juve ha concesso dei punti inaspettati a squadre che non ci si aspettava potessero fare risultato"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Cesare Natali è stato presentato oggi: "Inizio un'avventura improvvisa, inaspettata, mi ha fatto piacere questa chiamata, ringrazio la società della fiducia e, nonostante l'inattività di quasi nove mesi, cercherò di dare il mio contributo. È chiaro che non ho i ritmi della partita o degli allenamenti intensi, spero di spero di recuperarli a breve. Prima dei test pensavo ci volesse circa un mese, vedremo di accorciare i tempi. Ho seguito il Sassuolo perché è una realtà che mi ha incuriosito. La squadra ha dimostrato di essere competitiva, forte, gioca un ottimo calcio valorizzando i giovani. Ora che sono qui posso confermare quanto si buono si dice sull'ambiente.

Ho trovato ragazzi pronti a lavorare al meglio per ottenere risultati, con un'intensità molto alta. Se per la Juve sarò pronto o no lo deciderà il mister, io cercherò di essere il più onesto possibile anche con me stesso per capire quando avrò la condizione. Sarà una partita impegnativa e non si può affrontare con una mentalità remissiva. La Juve ha concesso dei punti inaspettati a squadre che non ci si aspettava potessero fare risultato. Il morale se perdi tre partite di fila non può essere dei migliori, ma bisogna risollevarsi e alzare la testa, iniziando ogni partita con uno spirito positivo e con una forza mentale che ci deve accompagnare fino a fine stagione".