QUI PALERMO - Gonzalez a Sportitalia: "Juve grande squadra con grandi giocatori. Percentuale di vittoria? 50 e 50. Non sono sorpreso del rapido adattamento di Dybala in bianconero"

26.11.2015 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI PALERMO  - Gonzalez a Sportitalia: "Juve grande squadra con grandi giocatori. Percentuale di vittoria? 50 e 50. Non sono sorpreso del rapido adattamento di Dybala in bianconero"
TuttoJuve.com
© foto di Marcello Scuderi/TuttoPalermo.net

Il difensore del Palermo, Giancarlo González Castro, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro la Juventus: 

Qual è la prima differenza che hai notato tra Iachini e Ballardini?
"Con Ballardini ho fatto pochi allenamenti perchè sono stato fuori con la mia Nazionale. La differenza principale però sta nel fatto che il nuovo allenatore ci chiede di giocare con una linea di difesa a quattro, stiamo lavorando per adattarci al meglio".

Domenica arriva la Juventus. Come si ferma una squadra con così tanti campioni? Volendo dare un percentuale, quante possibilità ha questo Palermo di ottenere un risultato positivo?
"La Juventus è una grande squadra, con grandi giocatori che possono in qualsiasi momento decidere la partita. Se dovessi dare una percentuale di vittoria dire 50 e 50. Ogni partita va giocata e daremo il massimo per fare una gran gara".

Torna Dybala domenica. Ma ti aspettavi che partisse così bene con la Juventus?
"Sì, dopo aver avuto Paulo qui, vedendolo allenarsi ogni giorno, non son sorpreso del suo adattamente così rapido alla Juventus. Dybala è una grande persona, prima ancora che un grande giocatore, sarà sicuramente una grande partita contro di loro, una giornata speciale per Paulo, speriamo possa esserlo anche per noi".

Un giorno quando andrai via da Palermo cosa vorrai fare?  Restare in Italia o provare un altro campionato come la Liga, la Bundesliga, la Premier?
"In questo momento penso solo al Palermo, ho due anni e mezzo di contratto e non penso a un trasferimento altrove perchè sono felice. Ovviamente nel calcio un giocatore pensa sempe alla propria crescita professionale e umana. Quando arriverà un'offerta importante la valuterò con la mia famiglia, ma al momento non ci penso".