QUI CHIEVO - Botta: "Con la Juve sarà dura, ma vogliamo fare bene". Schelotto: "Bellissimo debuttare con i Campioni d'Italia in casa"

26.08.2014 20:35 di Alessandro Vignati   vedi letture
QUI CHIEVO - Botta: "Con la Juve sarà dura, ma vogliamo fare bene". Schelotto: "Bellissimo debuttare con i Campioni d'Italia in casa"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervistati da ChievoVerona.tv, i nuovi arrivi in casa gialloblù Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto hanno esternato le loro prime impressioni in vista del match contro la Juventus sabato pomeriggio al Bentegodi.

BOTTA - "Sono molto felice di essere qui, ho voglia di lavorare. Presidente e mister mi hanno fatto un'ottima impressione. Il mio agente mi ha parlato bene del Chievo dopo i primi contatti, e così in pochi giorni ho manifestato la voglia di venire a Verona. Ho debuttato con l'Inter proprio contro il Chievo, dimostrò di essere una squadra dura. Ora voglio conoscere i compagni e mettermi a disposizione del mister. Fisicamente sto bene, ho giocato con l'Inter e se il mister vuole che io sia pronto ci sono. Juve? E' una gara durissima, ma la voglia di giocare queste partite è massima. Vogliamo fare bene".

SCHELOTTO - "E' stata una trattativa rapida. Il direttore mi ha chiamato due giorni fa e hanno detto che mi volevano. Io ho detto subito di sì: ho aspettato per due mesi altre squadre, ma il Chievo è stato veloce, e l'idea e il mercato di questo club mi è piaciuto. Parlando con la famiglia e l'Inter ho capito che fosse questa la scelta giusta. Richieste? Se fai bene in campo più squadre ti vogliono. Ho avuto richieste da Italia ed estero, ma non sono andate a buon fine. Questa è una scelta importante, vestire questa maglia è un'onore visto che il Chievo è in Serie A da tanti anni. Io punto a fare molto bene. Nazionale? Si parlava già per i Mondiali. E' cambiato ct, il sogno è quello di vestire l'azzurro. Vorrei tornarci, ma dipenderà da quanto farò in campo. Ora voglio pensare al Chievo, poi ogni cosa vien da sè. Juve? Ci penso già. Sarà una bella partita, debuttare con i Campioni d'Italia in casa è una gran cosa. Voglio mettermi nelle migliori condizioni possibili, poi vedremo se debutterò sabato o più avanti. Quello che conta è cominciare bene sabato".