QUI CESENA- Bucchi: "I romagnoli si difendono bene, 4 punti sono un buon bottino. Brienza? Se sta bene può fare grandi cose"

22.09.2014 11:30 di Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI CESENA- Bucchi: "I romagnoli si difendono bene, 4 punti sono un buon bottino. Brienza? Se sta bene può fare grandi cose"
TuttoJuve.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Cristian Bucchi, ex attaccante, tra le altre, di Catania, Napoli e Cesena, parla, intervistato dai colleghi di "Tuttomercatoweb.com", proprio dei romagnoli, che, mercoledi sera, affronteranno allo "Stadium" la Juventus di Max Allegri: "L'altro giorno ero allo stadio e posso dire che il Cesena sta facendo il campionato che ci si aspettava da una neopromossa. Si sta difendendo molto bene e quattro punti sono un buon bottino anche se contro l'Empoli si poteva vincere. Credo che tutti siano contenti dell'inizio e sperino di continuare così. I romagnoli possono ancora migliorare nella gestione del risultato. L'altro giorno è in vantaggio si è fatta recuperare, ma è stato solo un episodio.

Alla lunga penso che si possa lavorare su questo aspetto e migliorare molto. Il giocatore migliore del Cesena? Sinceramente Brienza. Un calciatore che negli ultimi tempi non ha giocato tantissimo, ma che se sta bene può fare grandi cose. L'altro giorno era lui a illuminare il gioco offensivo. È una risorsa importante per questa squadra".