QUI BENFICA - La squadra di Jorge Jesus è Campione del Portogallo per la 33esima volta. Olhanense battuta 2-0. Jorge Jesus attua un discreto turnover

20.04.2014 21:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI BENFICA - La squadra di Jorge Jesus è Campione del Portogallo per la 33esima volta. Olhanense battuta 2-0. Jorge Jesus attua un discreto turnover
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Benfica si laurea Campione del Portogallo per la 33esima volta battendo 2-0 in casa l'Olhanense, formazione allenata dall'ex juventino Galderisi. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, la squadra di Jorge Jesus risolve la pratica con una doppietta del capocannoniere Lima, tra il 57' e il 60'. L'allenatore delle Aquile si è potuto permettere anche un discreto turnover in vista della sfida di Europa League contro la Juventus. Il bomber Cardozo è stato gettato nella mischia solo all'84'. La stellina serba Markovic ha disputato appena 45 minuti. A riposo il portiere Artur e Amorim, mentre non è stato risparmiato Luisao, nonostante fosse reduce da un infortunio. 

 

Benfica: Oblak, Maxi Pereira, Luisão, Garay, André Almeida, Sálvio (Markovic, 46), André Gomes, Enzo, Gaitan (Djuricic, 76), Rodrigo (Cardozo, 84) e Lima.
A disposizione: Artur, Rubén Amorim, Cardozo, Djuricic, Jardel Markovic, e Ivan Cavaleiro.

Olhanense: Belec, Luís Filipe, Ricardo Ferreira, Diakhite, Jander, Lucas, Obodo, Celestino (Femi, 75), Rui Duarte (Tozé Marreco, 66), Sampirisi (Bigazzi , 90+1) e Dionisi.
A disposizione: Ricardo, Pelé, Vítor Bastos, Tozé Marreco, Femi, Bigazzi e Mehmeti.

Ammoniti: Celestino (57), Rui Duarte (57), Obodo (58), Lima (60), Sampirisi (66), Djuricic (78) e Diakhite (83).