MARTUSCIELLO A SKY: "Prova importante, ma poco lucidi nei passaggi. Non mi preoccupo di chi insegue, l'Empoli è squadra di carattere"

Parla il tecnico toscano.
25.02.2017 23:20 di Alessandro Vignati   vedi letture
MARTUSCIELLO A SKY: "Prova importante, ma poco lucidi nei passaggi. Non mi preoccupo di chi insegue, l'Empoli è squadra di carattere"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore dell'Empoli Giovanni Martusciello ha commentato la prova della sua squadra nel match appena sostenuto in casa della Juventus. Sconfitta onorevole: "Non siamo in un gran momento di risultati. In chiusura di mercato abbiamo pagato dazio a Crotone, ci hanno dato tutti per salvi e invece abbiamo preso una brutta scoppola. Le prestazioni dopo non son mancate. Io mi preoccupo solo dell'Empoli, non delle inseguitrici. Stasera è arrivata una bella risposta, il risultato è quello che è ma già contro Inter e Lazio avevamo fatto delle buone prove. Questa è una squadra di carattere.

Oggi abbiamo fallito l'ultimo passaggio, c'erano potenziali occasioni ma è mancata lucidità. Mchedlidze? Sta molto meglio, in settimana tornerà in gruppo e spero di averlo contro il Genoa. Stanno crescendo alcuni giovani, come Krunic, e anche i vecchi come Pasqual fanno cose buone. Dobbiamo salvarci, ma dobbiamo mettere in vetrina giovani come Dioussè e Krunic. Oggi faccio i complimenti a Mauri, finora ha giocato poco ma si è sempre allenato bene. E' stato molto postivo".