JURIC A MP: "Non sono dispiaciuto, divario troppo ampio"

23.04.2017 23:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JURIC A MP: "Non sono dispiaciuto, divario troppo ampio"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico Juric ha parlato a Mediaset: "Sono consapevole del divario tra le due squadre, non triste per la prestazione, hanno fatto una gara seria, la squadra ha fatto il massimo, non rimprovero nulla. Chievo? Abbiamo cinque finali, dobbiamo stare uniti per pensare a quello, dobbiamo stare uniti, oggi i ragazzi hanno fatto il massimo nel loro momento.

Possono  i cambiamenti dei giocatori aver cambiato tutto? Mi entusiasmava la squadra, vedremo poi chi ha fatto errori o meno, oggi non rimprovero nulla, dobbiamo concentrarci su quello che ci resta, dobbiamo fare bene e salvarci. La classifica non ci da' garanzie, dobbiamo fare il massimo, il Chievo è una gara importante, dobbiamo vincere con un ambiente unito.

Bilancio della stagione? Io dico fino a gennaio mi sono divertito per la squadra, da gennaio sono andato in difficoltà per quattro o cinque giocatori nuovi o mille cose o io mancando esperienza non sono riuscito a lavorare bene, un grosso divario tra andata e ritorno, non è il momento ora, dobbiamo stare uniti"