Il punto sulle inseguitrici

19.04.2014 09:00 di Alessandro Coco   vedi letture
Il punto sulle inseguitrici
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Roma

Contro la Fiorentina tornano dalla squalifica Pjanic e Florenzi; sempre indisponibili Destro, Balzaretti, Strootman e Benatia. L’11 iniziale vedrà De Sanctis in porta, Maicon, Castan, Toloi e Dodò in difesa. A centrocampo il trio composto da Nainggolan, De Rossi e Pjanic. In attacco con Totti e Gervinho unico ballottaggio fra Ljajic e Florenzi col serbo favorito.

 

Napoli

Per la trasferta di Udine, Benitez dovrà fare a meno di Britos e Higuain infortunati e di Mertens squalificato mentre torna disponibile Zuniga; quindi la formazione sarà composta da Reina fra i pali, la solita difesa a 4 con Ghoulam, Albiol, Fernandez e Henrique. In mezzo al campo con Jorginho ballottaggio fra Inler e Behrami col primo in vantaggio. In avanti Callejon, Insigne, Hamsik e Zapata anche se Pandev potrebbe sostituire uno di questi ultimi due.

 

Fiorentina

Pochi dubbi per il posticipo casalingo contro la Roma:  il reparto difensivo sarà composto da Pasqual, Rodriguez, Savic e Tomovic. A centrocampo dubbio fra Vargas, Ambrosini e Ilicic per giocare accanto a Pizarro, Aquilani e Borja Valero. In attacco confermatissimo Cuadrado e possibile chance dall’inizio per Matri che è favorito su Matos.