GASPERINI A SKY: "Gara simile all'anno scorso, questa volta siamo stati premiati. Juve non in difficoltà e penalizzata tecnicamente dal campo"

Parla il tecnico rossoblù.
29.10.2014 23:55 di Alessandro Vignati   vedi letture
GASPERINI A SKY: "Gara simile all'anno scorso, questa volta siamo stati premiati. Juve non in difficoltà e penalizzata tecnicamente dal campo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini ha commentato il successo sulla Juventus. Un 1-0 inaspettato: "Complimenti a tutti, perchè battere una Juventus che non è affatto in difficoltà e non perde quasi mai è una bella impresa. Come l'anno scorso, è stata una gara molto equilibrata. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, nel finale la Juve è stata molto pericolosa con Morata. Mandragora? E' con noi dal ritiro, lo conosco dalla scorsa annata. Ha solo 17 anni ma farà parlare.

Ha molto valore, avesse recuperato Sturaro non avrebbe giocato, ma Stefano non ce l'ha fatta e non ho avuto dubbi. Moduli speculari? Sì, però provavamo a pressarli da dietro. Non è stata una gara facile tecnicamente per la Juve, il campo non gli ha dato una mano. A livello di intensità e voglia abbiamo giocato alla pari, Perin è stato bravo e il gol all'ultimo secondo è una beffa per la Juve e ci premia molto. Mugugni? Stasera, a parte l'entusiasmo per la vittoria, non ce ne sono stati. E' una soddisfazione notevole, il Genoa in queste gare e il suo pubblico da una spinta notevole".