GASPERINI A RAISPORT: "Genoa ha fatto molto bene, siamo stati superiori alla Juve. Noi mai avuto un rigore del genere. E anche la gestione dei cartellini..."

20.09.2015 17:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GASPERINI A RAISPORT: "Genoa ha fatto molto bene, siamo stati superiori alla Juve. Noi mai avuto un rigore del genere. E anche la gestione dei cartellini..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta con la Juve ai microfoni di Raisport. Ecco quanto evidenziato da tuttojuve.com:

Giornata amara, quali sono i rimpianti maggiori?
"Il Genoa ha fatto molto bene, purtroppo siamo rimasti in dieci, abbiamo commesso questo errore. Finchè siamo rimasti in undici abbiamo fatto un'ottima gara e credo che anche nel secondo tempo avremmo potuto fare la nostra partita, ma il rigore l'ha chiusa definitivamente".



C'era quel rigore?
"Da quello che ho visto io, assolutamente no. Però è stato dato. Una palla che va verso la metà campo, probabilmente è stata toccata da Diogo, mezzo contrasto, credo che il Genoa un rigore del Genoa non l'abbia mai avuto".

Il Genoa ha tirato poco...
"Undici contro dieci è diventato più difficile, sicuramente. Dopo il rigore ancora più difficile. Ma la nostra gara è stata molto buona nel primo tempo, sicuramente superiore alla prestazione dei nostri avversari. Poi loro sono stati molto bravi a fare gol alla prima occasione. C'erano già delle difficoltà e poi l'espulsione e il rigore credo abbiano chiuso la partita".

E' il caso che faccia una chiacchieratina con Izzo, due espulsioni in 4 partite...
"Nella seconda probabilmente non poteva fare molto, abbiamo perso una brutta palla in disimpegno e lui è stato un po' costretto. Devo dire che c'era qualche altra ammonizione su qualche altro ragazzo anche loro che poteva essere pagata diversamente, soprattutto nella gestione dei cartellini. Però la partita è andata così, noi ci prendiamo le cose buone che abbiamo fatto, non siamo d'accordo nel sostenere che è stata una partita negativa da parte nostra".