GALLOPPA A RAISPORT: "Dispiace questa sconfitta, ma da qui possiamo ripartire. Non prendiamo lo stipendio da luglio, siamo stufi di questa situazione"

Parla il centrocampista ducale.
28.01.2015 23:35 di  Alessandro Vignati   vedi letture
GALLOPPA A RAISPORT: "Dispiace questa sconfitta, ma da qui possiamo ripartire. Non prendiamo lo stipendio da luglio, siamo stufi di questa situazione"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di RaiSport, il centrocampista del Parma Daniele Galloppa ha commentato la sconfitta interna per 0-1 contro la Juventus nei quarti di finale di Tim Cup. Un ko che però rilancia i ducali per il campionato: "Dobbiamo provarci, oggi abbiamo fatto una buona prova e abbiamo il dovere di provarci fino alla fine. Cassano? Antonio ha fatto una scelta forte, e la rispetto. Se uno non si sente più parte in causa, è giusto faccia così. Io mi sento parte in causa e do tutto. Paletta? Non so cosa succederà, siamo tutti sul chi va la. Io credo di restare, ma si capisce poco della situazione... Stipendio? Non lo riceviamo da luglio.

Ormai è tutto in piazza, ci dicono di non parlare ma siamo stufi della situazione. Non è una scusa per la classifica, ma la realtà è questa. Questa gara da fiducia e voglia di lottare fino alla fine, vogliamo uscire a testa alta ogni domenica e non a chiacchiere. La speranza è che da oggi cominci una nuova stagione. Il gol? E' una beffa. Eravamo schierati, potevamo evitarlo. Poi dicono che era in fuorigioco, ancora più beffa. Ma succede".