CONSIGLI A SKY: "Pogba è una bestia, speriamo resti a lungo in Serie A, ma sarà dura. Questo pari vale come una vittoria"

Parla il portiere neroverde.
18.10.2014 23:25 di  Alessandro Vignati   vedi letture
CONSIGLI A SKY: "Pogba è una bestia, speriamo resti a lungo in Serie A, ma sarà dura. Questo pari vale come una vittoria"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nuovamente nel dopo partita di Sky, il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha commentato il pareggio interno strappato contro la Juventus. Un grande risultato: "Siamo felici. Abbiamo preso questo pari come una vittoria, fermare la Juve in questi anni è durissima. Abbiamo anche fatto una buona prova, giocandocela, pur consapevoli della loro maggior qualità. Però in contropiede abbiamo fatto il nostro. Pogba è una bella bestia, forte, completo nelle due fasi. Ha fatto un gol pazzesco, una grande progressione.

Speriamo di vederlo ancora a lungo in Serie A, ma con i club esteri ricchi è dura... Da quando sono qua è la prima volta che giochiamo a tre dietro, davanti il mister non si priva del tridente. I giocatori sono adatti, vedi Cannavaro, Acerbi, Terranova ed Antei. Il modulo sposa bene le caratteristiche nostre, in fase di non possesso abbiamo utilizzato un 4-5-1 praticamente. Scudetto? Non lo so chi lo vinceraà, la Roma mi è piaciuta a Torino. Forse i giallorossi hanno maggiori alternative in attacco".