BUONGIORNO a Dazn: "Abbiamo messo il cuore. C'è del rammarico, volevamo vincere e regalare una gioia ai nostri tifosi"

13.04.2024 21:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BUONGIORNO a Dazn: "Abbiamo messo il cuore. C'è del rammarico, volevamo vincere e regalare una gioia ai nostri tifosi"
TuttoJuve.com

Alessandro Buongiorno, difensore del Toro, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio nel Derby. Le sue parole:

L'abbraccio finale con la Maratona, il pubblico ha recepito che è stato più di uno 0-0.
"Assolutamente, ci abbiamo messo il massimo, abbiamo sentito tanto l'affetto dei tifosi che ci sono stati vicini fino all'ultimo quindi li ringraziamo per questo".

Buongiorno è il difensore italiano più forte in questo momento?
"No, assolutamente, come dico sempre cerco di migliorarmi, di studiare gli avversari, di fare il meglio che posso, però  è anche merito della squadra. Sono contento per queste belle prestazioni difensive, ma che sono di tutta la squadra". 

Che consapevolezza vi dà l'aver giocato alla pari un derby dopo tanti anni?
"Una grande consapevolezza, è ovvio che c'è del rammarico perchè volevamo vincerla, dare la gioia ai nostri tifosi, purtroppo questa vittoria non è arrivata però la squadra ha sofferto, ha lottato, ha creato gioco, quindi va bene così".

Nel gruppo c'ers anche la volontà di regalarla a Juric? Può essere il suo ultimo derby?
"Se sia stato il suo ultimo derby non lo so, ovviamente anche per il mister, ma molti di noi sono con lui da questi tre anni, un po' tutti avevamo la voglia giusta di vincere questa partita. Non ci siamo riusciti ma la squadra ci ha messo il cuore".