BLANCHARD A SKY: "Siamo stati fortunati. Tre mesi fa ero a Berlino in curva con i Viking a tifare Juve, è incredibile"

BLANCHARD A SKY: "Siamo stati fortunati. Tre mesi fa ero a Berlino in curva con i Viking a tifare Juve, è incredibile"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 settembre 2015, 23:00L'Avversario
di Alessandro Vignati
Parla l'autore del gol ciociaro.

Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore del Frosinone Leonardo Blanchard ha commentato il pareggio ottenuto in casa della Juventus. Un 1-1 sorprendente: "Siamo stati fortunati. Erano tre partite che ci girava male e non portavamo a casa niente. Abbiamo fatto un buon gioco di rimessa, la Juve ci ha giocato ma qui è impossibile imporre il proprio gioco. E' un buon punto che ci dà morale in vista dell'Empoli. Stellone? Sapevamo che la Juve quando accelera lo fa e ti addormenta.

Il mister ci ha detto di sacrificarci e correre. Siamo stati cinici e fortunati nelle occasioni. Il gol è stato emozionate e liberatorio. Sono juventino, è un gol speciale. Tre mesi fa ero a Berlino con i Viking per la finale di Champions per tifare Juve dipinto di bianconero, è incredibile. Dedico alla famiglia, alla mia fidanzata Fulvia che era qui, è il coronamento di un sogno".