Baccin: "Dybala, che crescita!"

24.11.2015 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Baccin: "Dybala, che crescita!"
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Alaimo

Intervistato da Stadionews24, il responsabile del settore giovanile del Palermo Dario Baccin ha parlato della prossima sfida dei rosanero contro la Juventus: “Palermo-Juventus per me è una partita sentita. Con i bianconeri sono cresciuto, ho fatto tutto il settore giovanile e con loro sono diventato uomo. Ho dei ricordi buoni e piacevoli, poi la mia vita calcistica è stata altrove, mentre la mia vita lavorativa è qui a Palermo. Spero che i rosanero possano centrare un risultato positivo confermando il buon momento che sta attraversando”.
Su Paulo Dybala: “Si, ci siamo sentiti per ora. Visto quello che ha fatto l’anno scorso ero fiducioso sul suo impatto con la Juventus, ha i carismi di un fuoriclasse.

Il salto da una squadra media ad una grande squadra come la Juventus non è facile, ma i grandi giocatori si trovano subito bene. Mi fa piacere per quello che sta facendo, Paulo se lo merita perché è un ragazzo molto umile. Con Paulo siamo stati tutto l’inverno scorso a cercare la situazione contrattuale giusta, ma accordi o meno c’è sempre stato un rapporto schietto e sincero. La sua crescita è una cosa straordinaria, ha fatto dei passi da gigante perché è un campione ed ha trovato una società che ha puntato molto su di lui. Mi resta di lui l’immagine di un ragazzo molto pulito