GROSSO a JTV: "Poter giocare ancora alla Juventus è un onore"

20.05.2022 20:40 di  Martino Cozzi   vedi letture

Julia Grosso ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo l'ufficialità del rinnovo con la Juventus Women fino al 2024. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com

Il rinnovo: "Aver rinnovato con la Juventus è una cosa importantissima per me, qui mi sento a casa con le compagne, lo staff e i tifosi, che sono fantastici. Qui mi sento parte di una famiglia. Mi piace lo stile di gioco della squadra, mi piace tutto. Per me è davvero un onore essere qui".

Una stagione vincente"In squadra lavoriamo tutte duramente. E' bellissimo aver vinto Scudetto e Supercoppa, ora ci aspetta la finale di Coppa Italia. Lavoriamo tutte duramente e sono contenta di fare parte di questa squadra".

I prossimi obiettivi"Il mio obiettivo è di vincere più trofei possibile. Qui c'è una cultura vincente, si vuole vincere tutto. Voglio crescere come calciatrice e voglio che la squadra continui a crescere. Voglio dare il mio controbuto, ho molti obiettivi e voglio perseguirli".

I momenti migliori della stagione"Il ricordo più bello per me è la gara con il Sassuolo. Sono entrata dalla panchina e c'era una bellissima atmosfera. Eravamo tutte felicissime di aver vinto quella partita, quella vittoria è stata fondamentale. Sono stata contenta di aver potuto vivere quel momento"

Un messaggio per i fan: "Sono felice di poter giocare ancora per la Juventus, grazie per il sostegno mostrato. Senza di voi non saremmo qui".