live

TJ - Pogba e Bonucci in gruppo. Allenamento terminato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro di possesso palla per il resto del gruppo

05.04.2023 17:56 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pogba e Bonucci in gruppo. Allenamento terminato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro di possesso palla per il resto del gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:56 - POGBA E BONUCCI IN GRUPPO - Oggi Pogba e Bonucci si sono allenati in gruppo. Quindi non è da escludere che entrambi possano essere convocati per la gara contro la Lazio.

14:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è immediatamente tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera (martedì 4 aprile ndr) nella semifinale di andata della Coppa Italia contro l'Inter.

All'orizzonte c'è la trasferta a Roma contro la Lazio, in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45, valevole per la ventinovesima giornata di campionato.

Squadra al lavoro al Training Center, dunque, divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una partita: scarico per i protagonisti contro i nerazzurri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su possesso palla e sullo sviluppo dell'azione per la conclusione prima di chiudere l'allenamento con una serie di partitelle sotto pressione.

Domani appuntamento nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.