live

TJ - Comunicato Juve: sovraccarico per McKennie. Consulto a Pittsburgh per Pogba: dovrà proseguire la riabilitazione. Bremer e Di Maria parzialmente in gruppo. Giornata libera per Danilo. Domani alle 14 parlerà Allegri

31.10.2022 17:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Comunicato Juve: sovraccarico per McKennie. Consulto a Pittsburgh per Pogba: dovrà proseguire la riabilitazione. Bremer e Di Maria parzialmente in gruppo. Giornata libera per Danilo. Domani alle 14 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:18 - LE CONDIZIONI DI MCKENNIE E POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba e Weston McKennie: "Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo", si legge su Juventus.com.

17:14 - POGBA SALTERÀ I MONDIALI - Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, Paul Pogba salterà i mondiali.

14:27 - BREMER E DI MARIA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella.

Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.

Domani, vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: appuntamento alle 14 dall’Allianz Stadium. Come sempre, primi 15 minuti dell’allenamento e conferenza in diretta su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

12:51 - SI FERMA POGBA - Secondo Sky Sport, Paul Pogba si sarebbe sottoposto ad accertamenti che avrebbero evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra. Adesso il francese dovrebbe stare fermo ai box per circa 15 giorni.