live

TJ - Allenamento terminato. Seduta basata sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. Domani amichevole per Pogba e Vlahovic

25.01.2023 15:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Seduta basata sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. Domani amichevole per Pogba e Vlahovic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:45 - TEST CON LA NEXT GEN - Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo per un test congiunto con la Next Gen, al quale prenderanno parte Vlahovic e Pogba. 

14:31 - DOMANI AMICHEVOLE PER POGBA E VLAHOVIC - Domani la Juventus svolgerà un test amichevole per testare le condizioni di Pogba e Vlahovic. Se il test dovesse dare esito positivo entrambi potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati di Allegri per la sfida contro il Monza. 
 

14:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la giornata di riposo concessa ieri - martedì 24 gennaio - da Mister Massimiliano Allegri, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro il Monza di domenica 29 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, e per la terza volta consecutiva a distanza di 11 giorni i bianconeri giocheranno all'Allianz Stadium. La squadra, dunque, è tornata al lavoro focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. Domani, giovedì 26 gennaio, l'appuntamento è fissato nuovamente per il mattino per la prima di due sessioni di allenamento", si legge su Juventus.com.