live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa non si è allenato per una leggera forma influenzale. Milik a parte

04.04.2024 16:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa non si è allenato per una leggera forma influenzale. Milik a parte
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:32 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è tornata in campo per cominciare a preparare la sfida di domenica 7 aprile 2024, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, contro la Fiorentina valida per la 31ª giornata di Serie A.Questa mattina la squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center dopo la vittoria di martedì sera contro la Lazio nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Al JTC focus su esercitazioni per la fase difensiva, di disposizione della squadra e possesso palla schierato prima della partitina finale", si legge su Juventus.com.

Per l'allenamento di domani l’appuntamento è fissato al mattino.

13:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Chiesa non si è allenato per una leggera forma influenzale. Mentre Milik ha lavorato ancora a parte. Domani la Juve si allenerà al mattino. 

13:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Si attendono aggiornamenti anche sulle condizioni di Milik che resta l'unico infortunato.