live

TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

23.01.2023 14:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:23 - DOMANI SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, con i gol bianconeri di Di Maria, Milik e Danilo, la Juventus si è ritrovata questa mattina al JTC per cominciare la settimana che conduce a Juventus - Monza, terzo match consecutivo all'Allianz Stadium, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00.

Come consuetudine nelle giornate post-gara, gruppo diviso in due. Scarico per chi è sceso in campo contro i bergamaschi, possesso palla finalizzato al cambio di gioco e partita finale per gli altri.

Domani, martedì 24 gennaio, la squadra usufruirà di un giorno di riposo. Ritrovo fissato per mercoledì 25 gennaio al mattino", si legge su Juventus.com.

13:57 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Monza. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Seduta in campo per il resto del gruppo.