live

VINOVO - Escluse lesioni per Morata. Le sue condizioni verranno monitorate in vista della gara di domenica. Ultimo giorno di riposo. Domani la ripresa. Contro il Verona previsti cambi

03.05.2016 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Escluse lesioni per Morata. Le sue condizioni verranno monitorate in vista della gara di domenica. Ultimo giorno di riposo. Domani la ripresa. Contro il Verona previsti cambi
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

19:16 - DOMANI LA RIPRESA - Da domani, la Juventus effettuerà la prima seduta in vista della partita contro il Verona. I Campioni d'Italia per la trasferta di domenica dovranno fare a meno degli squalificati Lichtsteiner, Pogba, Hernanes e Mandzukic. Al posto dello svizzero, Allegri dovrebbe schierare Cuadrado, se invece, il tecnico decidesse di cambiare modulo e di tornare alla difesa a 4 il titolare sulla corsia destra potrebbe essere Padoin. In cabina di regia sembra scontato l'impiego di Lemina, mentre al posto di Pogba, Allegri potrà scegliere uno tra Pereyra, Sturaro e Asamoah. In attacco al posto di Mandzukic potrebbe giocare Zaza, magari in coppia con Dybala. Mentre per Morata, fortunatamente, sono state escluse lesioni e le sue condizioni verranno tenute sotto controllo per capire se domenica potrà essere a disposizione di Allegri. 

17:25 - ESCLUSE LESIONI PER MORATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito gli aggiornamenti in merito alle condizioni di Alvaro Morata uscito nell'intervallo della gara contro il Carpi: "Secondo giorno di pausa concesso da Mister Allegri dopo la vittoria sul Carpi conseguita nel “Lunch Game” di domenica. Domani, nel pomeriggio, si torna a correre a Vinovo, per preparare la trasferta di Verona. Intanto, oggi Alvaro Morata è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate in funzione della sua disponibilità per le prossime partite. Non partiranno invece per Verona Lichtsteiner, Mandzukic, Hernanes e Pogba, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo; nessun diffidato nelle fila dei bianconeri, mentre i veronesi, che non avranno giocatori squalificati, hanno in diffida Albertazzi, Bianchetti, Moras, Wszolek", si legge su Juventus.com. 

13:05 - ULTIMO GIORNO DI RIPOSO - Per la Juventus quello odierno è l'ultimo giorno di riposo. Infatti, Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi si ritroveranno a Vinovo domani pomeriggio, per preparare la gara contro il Verona. Domenica mancheranno ben 4 giocatori squalificati e per questo motivo ci saranno diversi cambi di formazione. In settimana, Allegri dovrà decidere chi sostituirà Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. Al posto del brasiliano probabilmente giocherà Lemina. Mentre in attacco è possibile che tocchi a Zaza essere in campo dal primo minuto.