live

VINOVO - Trauma distrattivo per Chiellini, domani farà nuovi accertamenti. Oggi Pjanic a parte. Allenamento atletico e con il pallone. Venerdì turn-over in vista della Champions. Non ci sarà Mandzukic

14.02.2017 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Trauma distrattivo per Chiellini, domani farà nuovi accertamenti. Oggi Pjanic a parte. Allenamento atletico e con il pallone. Venerdì turn-over in vista della Champions. Non ci sarà Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:25 - VENERDÌ PJACA POTREBBE ESSERE TITOLARE - Venerdì contro il Palermo, Massimiliano Allegri potrebbe fare un po' di turn-over. In avanti, il tecnico livornese sarà obbligato a fare qualche cambio visto che non ci sarà Mandzukic. Al posto del numero 17 juventino dovrebbe esserci Marko Pjaca. Anche in difesa ci sarà qualche novità visto che non ci saranno Barzagli e Chiellini. Oggi, invece, Miralem Pjanic ha lavorato a parte, ma già da domani sarà in gruppo. 

17:18 - TRAUMA DISTRATTIVO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini - riferisce Sky Sport -  ha riportato un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra e domani farà ulteriori accertamenti. Mentre oggi, Miralem Pjanic non si è allenato per una botta subita a Cagliari. Venerdì contro il Palermo, in difesa oltre a Chiellini mancherà anche Barzagli, quindi accanto a Bonucci sarà confermato Rugani. In avanti al posto dello squalificato Mandzukic potrebbe esserci Pjaca. 

15:42 - LAVORO ATLETICO PER LA JUVE- La Juventus,tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Fra tre giorni la Juventus scende in campo allo Stadium contro il Palermo: dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Allegri, il gruppo si è ritrovato questa mattina al Training Center. Inizialmente i bianconeri hanno dedicato l’allenamento alla parte atletica divisi per gruppi: sessione di scarico per chi ha giocato domenica, più intensa per il resto della squadra. Poi, insieme, i giocatori hanno lavorato con il pallone, dedicandosi essenzialmente alla velocità, al tocco e al possesso di palla. Domani si ricomincia: appuntamento al mattino al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventu ha terminato il primo allenamento settimanale in vista della gara di venerdì contro il Palermo. 

11:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Allegri e i suoi ragazzi sono in campo per l'allenamento mattutino: "Si parte! 💪💪💪 #FinoAllaFine", ha scritto il club bianconero. 

11:42 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per effettuare il primo allenamento settimanale in vista della gara contro il Palermo. Venerdì Massimiliano Allegri potrebbe fare un po' di turn-over in vista della Champions. Certamente sarà assente Mario Mandzukic che sarà squalificato.