live

VINOVO - Trauma distrattivo di modesta entità per Barzagli. Necessiterà di ulteriore monitoraggio. In mattinata allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica Chiellini, Alex Sandro e Pjanic titolari

10.02.2017 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Trauma distrattivo di modesta entità per Barzagli. Necessiterà di ulteriore monitoraggio. In mattinata allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica Chiellini, Alex Sandro e Pjanic titolari
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:19 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, la Juventus sarà in campo nel pomeriggio per preparare il match contro il Cagliari. Prima della seduta pomeridiana, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Il tecnico livornese, domenica, confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà da destra verso sinistra a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Khedira potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Marchisio che dovrebbe affiancare Pjanic. In avanti con Dybala, Mandzukic e Higuain tornerà Cuadrado. 

16:29 - TRAUMA DISTRATTIVO PER BARZAGLI - La Juventus, tramite il suo internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dall'Inter, al Cagliari, passando per Crotone: la lunga e intensa settimana della Juventus continua con l'obiettivo di infilare la terza vittoria in sette giorni. Domenica sera i bianconeri scenderanno in campo al Sant'Elia e anche questa mattina hanno lavorato in vista della gara contro i sardi, dedicandosi ad esercizi di tecnica e alla tattica. Un aggiornamento sulle condizioni di Andrea Barzagli: il giocatore, al termine della gara con il Crotone, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni Domani, vigilia della sfida, la squadra si allenerà al pomeriggio e prima della seduta mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento, fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo, sarà come sempre trasmesso in diretta da J|Tv e Juventus.com.", si legge su Juventus.com. 

13:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista del match contro il Cagliari. Per questa sfida sono previsti alcuni cambi visto che dal primo minuto torneranno Lichtsteiner, Chiellini, Alex Sandro e Pjanic.

12:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sta preparando il match di domenica sera contro il Cagliari. Contro i sardi, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi rispetto al match di mercoledì. Infatti, si rivedranno dal primo minuto Chiellini, Alex Sandro e Pjanic. Oggi, intanto, dovrebbe esserci alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Barzagli.