live

VINOVO - Trauma contusivo alla coscia per Dani Alves, sarà monitorato e valutato di giorno in giorno. Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta atletica per gli altri. Domenica Pjanic e Alex Sandro titolari. Possibili sorprese in attacco

15.09.2016 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Trauma contusivo alla coscia per Dani Alves, sarà monitorato e valutato di giorno in giorno. Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta atletica per gli altri. Domenica Pjanic e Alex Sandro titolari. Possibili sorprese in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - DOMENICA ALEX SANDRO E PJANIC TITOLARI - La Juventus da domani entrerà davvero nel vivo della preparazione in vista della partita contro l'Inter. Infatti, oggi, la squadra ha lavorato divisa in due e chi ha giocato, ieri, ha svolto un lavoro defaticante, mentre i giocatori che non sono stati impiegati contro il Siviglia hanno svolto una seduta atletica. Da domani, quindi, Il gruppo tornerà compatto e potrà iniziare ad entrare nel vivo della preparazione. Domenica, è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi di formazione a partire dal centrocampo dove saranno in campo dal primo minuto Alex Sandro e Pjanic. Anche sulla fascia destra potrebbe esserci una novità visto che Dani Alves è in dubbio a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra . Qualora il numero 23 juventino non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare uno fra Lichtsteiner o Cuadrado. In attacco, invece, è possibile che siano titolari Dybala e Higuain, anche se Mandzukic scalpita per avere una maglia da titolare. 

 

17:31 - DANI ALVES IN DUBBIO PER DOMENICA - La Juventus, in mattinata, si è allenata per in vista del prossimo importante impegno, per la partita di domenica contro l'Inter, però, è in dubbio Dani Alves. Infatti, il brasiliano ha preso una forte botta nella partita di ieri contro il Siviglia. In ogni caso Massimiliano Allegri può stare tranquillo visto che sulla fascia destra può contare su Juan Cuadrado e Stephan Lichtsteiner. 

15:14 - TRAUMA CONTUSIVO PER DANI ALVES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La stagione è entrata nel vivo, eccome. Gli impegni dei bianconeri si fanno ravvicinati, e per questo motivo non c'è tempo per riposare, sebbene la Juventus sia scesa in campo solo poche ore fa. C'è un impegno di campionato all'orizzonte, e sarà un match cui dedicare la massima attenzione, il Derby d'Italia: ecco perché, questa mattina, la squadra si è regolarmente allenata a Vinovo. Dani Alves, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno. Il menu è stato quello classico delle giornate post partita: sessione defaticante per chi è sceso in campo ieri, allenamento atletico per il resto del gruppo. Domani si torna in campo: appuntamento al Training Center al mattino", si legge su Juventus.com. 

13:27 - DOMENICA PROBABILI CAMBI DI FORMAZIONE- La Juventus è concentrata in vista della partita contro l'Inter. Domenica, Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi di formazione. Infatti, sulla fascia sinistra tornerà Alex Sandro, così come in mezzo al campo giocherà dal primo minuto Pjanic. Anche in attacco non sono da escludere sorprese e contro l'Inter potrebbe essere il turno di Mandzukic.

12:11 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già al lavoro è sta preparando la gara di domenica contro l'Inter. A San Siro, Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi di formazione rispetto alla partita di ieri contro il Siviglia, È possibile che domenica tornino in campo dal primo minuto Alex Sandro e Pjanic.