live

VINOVO - Stamattina allenamento tattico. Domani alle 13:15 parlerà Allegri. Si va verso il 3-5-2. Cambi a centrocampo. In attacco torna Morata con Mandzukic

28.08.2015 19:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Stamattina allenamento tattico. Domani alle 13:15 parlerà Allegri. Si va verso il 3-5-2. Cambi a centrocampo. In attacco torna Morata con Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:46 - POGBA REGISTA - Domani, per la Juventus sarà la giornata di vigilia della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri sembra orientato a puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Sturarom Pogba, Pereyra e Evra. In attacco tornerà Morata che sarà affiancato da Mandzukic.

18:27 - STURARO TITOLARE CONTRO LA ROMA - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio prima di partire alla volta di Roma. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Il tecnico livornese, domenica, si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo Pogba dovrebbe muoversi come regista, mentre ai suoi lati toccherà a Sturaro e Pereyra. In attacco ci sarà Morata insieme a Mandzukic.  

15:14 - STAMATTINA ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta: "La marcia di avvicinamento alla sfida contro la Roma di domenica prosegue, corsa dopo corsa, allenamento dopo allenamento. Quello di oggi si è tenuto al mattino e, a due giorni dalla gara, è stato naturalmente incentrato sulla tattica. i bianconeri sono scesi in campo intorno alle 10.30 e dopo il riscaldamento si sono dedicati a esercizi di possesso e circolazione palla, provando i movimenti da replicare all'Olimpico. Domani, alla vigilia della sfida, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 13.15 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

14:41 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - Domani, per la Juventus saràgiorno di antivigilia della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13:15.il tecnico livornese, domenica, dovrebbe schierare il 3-5-2. In attacco contro la Roma spazio alla Coppi Morata-Mandzukic. 

13:05 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus sta pensando a prendere armarsi in vista della partita contro la Roma. Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 3-5-2. In difesa spazio alle tre colonne bianconere Barzagli, Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo è possibile che ci siano delle novità, infatti, Pogba dovrebbe agire nel ruolo di regista e ai suoi lati dovrebbero esserci Sturaro e Pereyra. Mentre in attacco è previsto il rientro di Morata con al suo fianco Mandzukic. Oggi, pomeriggio, invece, parlerà in conferenza stampa Juan Cuadrado. Il colombiano a seguire sarà al J Museum e al megastore dello Stadium per incontrare i tifosi bianconeri.