live

VINOVO - Squadra divisa in gruppi e al lavoro sulla tecnica e la forza. Dybala anche oggi a parte. Contro l'Atalanta Chiellini titolare in un possibile schieramento a 4

30.11.2016 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra divisa in gruppi e al lavoro sulla tecnica e la forza. Dybala anche oggi a parte. Contro l'Atalanta Chiellini titolare in un possibile schieramento a 4
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - PER DYBALA NON SI CORRERANNO RISCHI - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della sfida contro l'Atalanta. Per questa sfida, Massimiliano Allegri dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione. In particolare, il tecnico livornese deve valutare se giocare con la difesa a tre o a quattro. Infatti, si potrebbe vedere una linea composta da Rugani, Benatia e Chiellini, ma non è da escludere che con il difensore marocchino e il numero 3 juventino possano esserci Lichtsteiner e Evra in una retroguardia a 4. Per capire, però, quale modulo sceglierà Massimiliano Allegri bisognerà capire se Paulo Dybala potrà essere in campo dal primo minuto. Il numero 21 juventino, oggi, non si è allenato con i compagni, per lui non si correranno rischi, ma è possibile che possa essere in panchina sabato sera. Bisognerà, però, attendere la giornata di venerdì per sapere se Dybala sarà a disposizione oppure no. 

15:02 - DYBALA ANCORA A PARTE - Anche oggi Paulo Dybala ha lavorato a parte. Il numero 21 juventino resta dunque ancora in dubbio per la sfida contro l'Atalanta. La speranza è che possa essere nell'elenco dei convocati per la partita di sabato. 

14:24 - SQUADRA DIVISA IN GRUPPI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La sfida di sabato sera contro l'Atalanta si avvicina e la Juventus lavora sodo a Vinovo per arrivare alla gara nelle migliori condizioni. Dopo la seduta di ieri, che ha alternato il lavoro con il pallone a quello atletico, oggi la squadra, divisa in gruppi, ha lavorato su tecnica e forza. Domani il gruppo sarà nuovamente al lavoro al mattino, per proseguire la preparazione in vista della sfida contro i bergamaschi", si legge su Juventus.com. 

13:21 - JUVE AL LAVORO IN VISTA DELLA SFIDA DI SABATO - La Juventus sta preparando la sfida di sabato contro l'Atalanta. Sabato sera, Massimiliano Allegri dovrà fare fronte all'emergenza in difesa e probabilmente schierera una linea a 4, nella quale ci sarà Giorgio Chiellini. Insieme a lui potrebbero giocare Lichtsteiner, Benatia e uno fra Evra o Alex Samdro. A centrocampo ci sarà il ritorno di Marchisio. Mentre in attacco è prevedibile che giochi il suo Higuain - Mandzukic, visto che Dybala ieri ha lavorato ancora a parte. La Joya spera di rientrare nell'elenco dei convocati proprio per la sfida contro l'Atalanta.