live

VINOVO - Squadra al lavoro tra campo e palestra. Leggero stato influenzale per Buffon. Barzagli ha sostenuto gran parte della seduta con i compagni. Domenica tornerà Vidal. In attacco dubbio Morata o Llorente

21.01.2015 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra al lavoro tra campo e palestra. Leggero stato influenzale per Buffon. Barzagli ha sostenuto gran parte della seduta con i compagni. Domenica tornerà Vidal. In attacco dubbio Morata o Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - CONTRO IL CHIEVO TORNERÀ VIDAL - La Juventus,oggi, ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Chievo. Domenica tornerà fra i titolari Arturo Vidal che ha smaltito la tonsillite. Il dubbio di formazione in casa bianconera resta quello fra Morata e Llorente per affiancare Tevez.

16:31 - BARZAGLI HA SVOLTO GRAN PARTE DEL LAVORO IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno di allenamenti per la Juventus nella settimana che porterà alla sfida contro il Chievo, prima giornata di ritorno di campionato. I bianconeri si sono trovati a Vinovo questa mattina e hanno affrontato specifici programmi di lavoro, chi in palestra, chi in campo. E in campo, si è allenato anche Andrea Barzagli, che ha sostenuto una buona parte della seduta con il gruppo, proseguendo nel suo programma di recupero. Assente il solo Buffon, a causa di un leggero stato influenzale. Domani la squadra proseguirà la preparazione con una nuova sessione di lavoro, questa volta in programma al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

14:40 - BUFFON NON SI È ALLENATO - Oggi Gigi Buffon non si è allenato a causa dell'influenza. Le condizioni, però, del Capitano bianconero non preoccupano.

12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per prepararsi al meglio alla sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri avrà tutta la settimana per sciogliere il dubio su chi far giocare fra Morata e Llorente.

11:50 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri ha recuperato Arturo Vidal che domenica sarà regolamente in campo. In attacco, invece, ci sarà il ballottaggio fra Morata e Llorente, per affiancare Tevez.