live

VINOVO - Squadra al lavoro con la palla. Seduta a base di esercizi di controllo, tocco e velocità. Domenica possibile ritorno al 4-3-1-2. Tornerà Lichtsteiner

18.01.2017 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra al lavoro con la palla. Seduta a base di esercizi di controllo, tocco e velocità. Domenica possibile ritorno al 4-3-1-2. Tornerà Lichtsteiner
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:37 - DOMENICA POSSIBILE RITORNO AL ROMBO - Domani mattina, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della sfida contro la Lazio. Per il match di domenica è prevedibile che Massimiliano Allegri, visto anche il rientro di Lichtsteiner, torni al 4-3-1-2. In difesa! però, mancherà Alex Sandro che sarà sostituito da Asamoah. A centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Marchisio e Rincon. Il numero 28 juventino prenderà il posto di Sturaro. Mentre Pjanic agirà alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Higuain e Dybala. 

15:41 - ALTA INTENSITÀ NELL'ALLENAMENTO DI OGGI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una sessione ad alta intensità: questo è stato il menu dell’allenamento dei bianconeri, oggi al Training Center. Dopo una fase di riscaldamento i ragazzi, dopo la giornata di riposo di ieri, hanno lavorato a ranghi compatti, sul terreno di gioco, con la palla: esercizi di controllo, tocco e velocità e poi lavoro a tutto campo, per una seduta dai ritmi piuttosto intensi. D’altronde, Juve-Lazio è sempre più vicina… Domani di nuovo in campo: appuntamento sempre al JTC di Vinovo al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso l'allenamento mattutino della Juventus. I bianconeri hanno così messo nel mirino il match contro la Lazio. Per questa partita Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2: in difesa tornerà Lichtsteiner, ma mancherà Alex Sandro che sarà sostituito probabilmente da Asamoah.  

11:54 - ALLENAMENTO IN CORSO - Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri, la Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Domenica è possibile che i bianconeri affrontino i biancocelesti con il 4-3-1-2, visto che rientrerà Lichtsteiner. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere alcune foto che ritraggono i giocatori in campo: "Buongiorno ragazzi! 😉", ha scritto la Juve.