live

VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa, venerdì assente Pogba. Khedira e Lemina dovrebbero recuperare

30.11.2015 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa, venerdì assente Pogba. Khedira e Lemina dovrebbero recuperare
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:28 - VENERDÌ MANCHERÀ POGBA - La Juventus, da domani, inizierà a preparare la gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri venerdì non avrà a disposizione Paul Pogba. Il tecnico livornese spera di poter recuperare Khedira o Lemina, altrimenti a centrocampo avrà gli uomini davvero contati. 

15:55 - KHEDIRA E LEMINA POTREBBERO RECUPERARE  - Da domani, la Juventus riprenderà la preparazione in vista della partita contro la Lazio. Venerdì Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Pogba squalificato. Il tecnico livornese spera di recuperare, per la partita contro la Lazio, sia Khedira che Lemina, vista proprio l'assenza del numero 10 juventino. Altrimenti se non ce la dovessero fare Allegri dovrà inventarsi qualcosa a livello tattico visto che avrebbe a disposizione solo Marchisio, Sturaro e Padoin. 

14:55 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra godra di un giorno di riposo: "Tre vittorie in otto giorni hanno portato in dote sei, pesantissimi punti in campionato e tre in Champions League (leggi: qualificazione agli ottavi della massima competizione europea). Dopo questa striscia positiva, tornati da Palermo, i bianconeri quest'oggi hanno potuto godere di un meritato giorno di riposo, in attesa di ritrovarsi a Vinovo domattina per iniziare a preparare l'altro big match alle porte, come ha detto Allegri: parliamo di Lazio-Juve.  Ventiquattrore da passare in famiglia, quindi, per ricaricare le pile ed affrontare al top della forma le gare che ci separano alla sosta natalizia, ovvero quella contro i biancocelesti, il Siviglia, la Fiorentina, il Carpi e l'esordio in Coppa Italia (avversari: Torino o Cesena). Tutte sfide da affrontare con la stessa mentalità vincente che ha contraddistinto i Campioni d'Italia in quest'ultimo mese.", si legge su Juventus.com.