live

VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Domenica possibile ritorno al 4-3-1-2. Mancheranno Sturaro e Alex Sandro

17.01.2017 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Domenica possibile ritorno al 4-3-1-2. Mancheranno Sturaro e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:24 - DOMENICA POSSIBILE RITORNO AL 4-3-1-2 - La Juventus, domani, sarà in campo alle 11:30 per allenarsi in vista della sfida contro la Lazio. I bianconeri, domenica, dovranno rinunciare a Sturaro e Alex Sandro che saranno squalificati. Per sostituire il brasiliano, Allegri potrebbe optare per Asamoah, visto che Evra sta ancora riflettendo sul suo futuro. A centrocampo, invece, è possibile che giochi Rincon con Khedira e Marchisio, mentre Pjanic dovrebbe agire come trequartista. Infatti, è possibile che venga accantonato il 3-5-2 per tornare al 4-3-1-2. 

15:31 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani mattina i bianconeri riprenderanno la preparazione: "Giornata di riposo oggi per i giocatori della Juventus. Dopo l'allenamento defaticante di ieri, si torna al lavoro domani, al JTC di Vinovo, e sarà già tempo di cominciare a pensare a Juventus-Lazio, in programma domenica alle 15 allo Juventus Stadium. Appuntamento in campo al mattino.", si legge su Juventus.com. 

14:37 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà di una giornata di riposo. Infatti, i bianconeri saranno a Vinovo domani per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Domenica è possibile che Massimiliano Allegri torni al 4-3-1-2.