LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Contro il Napoli mancherà Tevez. Domenica probabile coppia Osvaldo-Llorente. Ancora lontano il recupero di Barzagli

27.03.2014 16:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Contro il Napoli mancherà Tevez. Domenica probabile coppia Osvaldo-Llorente. Ancora lontano il recupero di Barzagli
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

16:09 - DA DOMANI SI PENSERÀ AL NAPOLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani è prevista la ripresa degli allenamenti: "Dopo la vittoria infrasettimanale di Parma, ennesimo  appuntamento onorato in una lunga serie di impegni sul campo - tra campionato e coppa - oggi i campioni bianconeri hanno potuto godere di un giorno di meritato riposo. Una sosta di appena ventiquattro ore, ma fondamentale per mettere energia nel serbatoio in vista della difficile trasferta di Napoli. La ripresa dei lavori è fissata per domattina allo Juventus Center, alla vigilia della partenza per la Campania.", si legge su Juventus.com.

15:42 - OSVALDO SOSTITUIRÀ TEVEZ - Domenica contro il Napoli mancherà Carlitos Tevez squalificato. Quindi molto probabilmente sarà Pablo Daniel Osvaldo a sostituire l'Apache. Secondo Sky Sport, accanto al numero 18 juventino ci dovrebbe essere Llorente. Anche se non va sottovalutata la candidatura di Giovinco che ieri non è stato convocato per restare a lavorare a Vinovo. Andrea Barzagli, invece, non dovrebbe recuperare né nella gara di andata né in quella di ritorno con il Lione, forse per la partita successiva ce la potrebbe fare. A disposizione di Conte c'è anche Vucinic che però non ha ancora la condizione fisica, mA potrebbe essere utilizzato a gara in corso contro il Napoli.

12:20 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà di una giornata di riposo. I bianconeri riprenderanno domani mattina gli allenamenti a Vinovo. Conte e i suoi ragazzi inizieranno così a preparare la sfida contro il Napoli. Domenica non ci sarà Carlitos Tevez squalificato al suo posto potrebbe esserci uno tra Osvaldo, Giovinco, Vucinic e Quagliarella.