live

VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Solo una botta per Bonucci, venerdì riposerà in vista della Champions

14.02.2016 19:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Solo una botta per Bonucci, venerdì riposerà in vista della Champions
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:47 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus tornerà a Vinovo per preparare la gara contro il Bologna. Venerdì Massimiliano Allegri potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione. Infatti, in difesa con Barzagli potrebbe essere riproposto Rugani, per permettere a Bonucci di riposare. A centrocampo Sturaro potrebbe sostituire Khedira. Anche il tedesco potrebbe essere preservato in vista della Champions League. Mentre in attacco potrebbe toccare a Zaza che affiancherebbe così Dybala. 

14:38 - SOLO UNA BOTTA PER BONUCCI - La Juventus, da domani, riprenderà la preparazione in vista della partita di venerdì. Contro il Bologna sarà regolarmente a disposizione Leonardo Bonucci che ha solamente subito una botta. Il numero 19 juventino, però, contro i rossoblù potrebbe essere preservato in vista della Champions League.

11:55 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che oggi i ragazzi di Allegri godranno di un giorno di riposo: "Un giorno di tranquillità, per rilassarsi, recuperare le energie dopo la gara contro il Napoli, gustarsi il primato e ripresentarsi ancora più carichi alla ripresa dei lavori. Perché il cammino è stato esaltante, quindici vittorie consecutive hanno portato la Juve in vetta alla classifica, ma la stagione è tutt'altro che finita, anzi: il bello inizia ora. La squadra si gode una domenica di riposo, che mister Allegri ha concesso ai suoi uomini al termine della gara contro i partenopei. I bianconeri si ritroveranno a Vinovo lunedì pomeriggio, per iniziare a preparare il prossimo impegno che li vedrà in campo venerdì sera allo stadio Dall'Ara contro il Bologna.", si legge su Juventus.com.