live

VINOVO - Sovraccarico muscolare per Khedira e Caceres. Hernanes domani sottoposto ad esami. Distorsione alla caviglia per Evra. Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta normale per gli altri. Mercoledì dubbio 3-5-2 o 4-3-3

22.11.2015 19:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Sovraccarico muscolare per Khedira e Caceres. Hernanes domani sottoposto ad esami. Distorsione alla caviglia per Evra. Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta normale per gli altri. Mercoledì dubbio 3-5-2 o 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:05 - CONTRO IL CITY DUBBIO 3-5-2 O 4-3-3 - La Juventus, oggi, ha già iniziato a preparare la partita contro il Manchester City. Per la partita di mercoledì, Massimiliano Allegri dovrà decidere se puntare sul 3-5-2 oppure sul 4-3-3. In caso di tridente in attacco si rivedranno Cuadrado e Morata. Mentre a centrocampo probabilmente mancherà Khedira che potrebbe essere sostituito da Sturaro o Lemina, sarà sicuramente assente Hernanes perché squalificato. Oggi, a Vinovo c'era anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli che è passato al centro sportivo bianconero per salutare la squadra. 

14:36 - CONTRO IL CITY POSSIBILE IL RITORNO DI CUADRADO E MORATA - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della partita contro il Manchester City. Mercoledì Allegri potrebbe schierare il 4-3-3 o il 3-5-2. Se il tecnico dovesse affidarsi al tridente tornerebbero in campo dal primo minuto Cuadrado e Morata, se invece puntasse sul 3-5-2 in attacco la certezza sarebbe Dybala. Al fianco del numero 21 juventino ci sarebbe uno fra lo spagnolo o Mandzukic.

14:01 - AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI KHEDIRA, HERNANES, EVRA E CACERES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: " Il calendario degli impegni dei bianconeri è fitto, e Mister Allegri ha chiarito qualche giorno fa come il doppio impegno contro Milan e Manchester City sia uno snodo importantissimo per questa fase della stagione. Ecco perché i ragazzi sono subito tornati ad allenarsi questa mattina a Vinovo per una sessione defaticante, che si è svolta anche sul campo del Training Center.Questa la situazione di alcuni bianconeri, che ieri non hanno preso parte alla partita o sono usciti anzitempo: Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli  impegni con la sua Nazionale  con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra.", si legge su Juventus.com. 

13:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. A breve dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale sulle condizioni di Khedira, Hernanes e Evra. In particolare, secondo Sky Sport, sembra difficile che il tedesco e il brasiliano possano essere in campo mercoledì. Ci sono maggiori speranze, invece, per Evra. 

12:16 - NEL POMERIGGIO NOVITÀ SUGLI INFORTUNATI - In casa Juventus, oggi, il clima è molto sereno. Però c'è anche un po' di apprensione in attesa di conoscere le condizioni di Khedira, Hernanes e Evra. Nel pomeriggio si avranno maggiori indicazioni sulle condizioni fisiche dei tre giocatori di Allegri.

11:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando sotto un bel sole in vista della partita contro il Manchester City. Chi ha giocato ieri sta effettuando un lavoro leggero, mentre chi non è sceso in campo contro il Milan sta svolgendo una normale seduta.