live

VINOVO - Seduta terminata. Squadra al lavoro, a ranghi ridotti, sulla parte atletica. Higuain lavora per migliorare la condizione fisica. Contro il Sassuolo potrebbe essere titolare

30.08.2016 19:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta terminata. Squadra al lavoro, a ranghi ridotti, sulla parte atletica. Higuain lavora per migliorare la condizione fisica. Contro il Sassuolo potrebbe essere titolare
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:52 - SEDUTA TERMINATA - Dopo i due giorni di riposo, la Juventus, oggi pomeriggio, si è allenata a ranghi ridotti. Per tutta la settimana e parte della prossima, Massimiliano Allegri potrà contare su un gruppo molto ristretto di giocatori a causa degli impegni con le nazionali. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito alcuni dettagli della seduta odierna: "Lavoro atletico, per riprendere dopo due giorni di pausa: questo il menu di oggi al Training Center. Il gruppo si è ritrovato oggi, a ranghi logicamente ridotti, essendo molti bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali. E, sfruttando una giornata un po' più fresca del solito, nel tardo pomeriggio ha ricominciato a correre: giri di campo, esercizi fisici, scatti. Tutto quello che serve per continuare a migliorare la condizione fisica: dopotutto, Juve-Sassuolo è molto meno lontana di quel che sembra.", si legge su Juventus.com. 

18:54 - LAVORO INTENSO PER LA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono i bianconeri che lavorano intensamente a Vinovo: "Al lavoro, ragazzi! 💪👌👍", ha scritto il club bianconero. 

 

18:19 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - Per la Juventus è iniziata la settimana di lavoro, con una seduta pomeridiana. A Vinovo,Massimiliano Allegri ha disposizione un gruppo decisamente ristretto a causa degli impegni con le nazionali. In questa pausa dal campionato proseguirà gli allenamenti Gonzalo Higuain ha deciso di non andare in nazionale e di restare in Italia per migliorare la condizione fisica. Il Pipita dunque si candida per una maglia da titolare contro il Sassuolo alla ripresa della Serie A. 

13:20 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus tornerà a Vinovo dopo i due giorni di riposo. I bianconeri, però, lavoreranno con un gruppo ristrettissimo di giocatori. Infatti, all'appello mancano i nazionali italiani, Pjaca, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Lemina, Lichtsteiner, Dani Alves, Dybala e Benatia. A Vinovo dunque ci saranno Higuain, Evra, Asamoah, Neto e Alex Sandro. Oltre a Sturaro e Marchisio infortunati.