live

VINOVO - Seduta tattica terminata. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Buffon. Mercoledì Barzagli e Dani Alves titolari. Evra favorito su Alex Sandro. In attacco spazio a Dybala e Higuain

12.09.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta tattica terminata. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Buffon. Mercoledì Barzagli e Dani Alves titolari. Evra favorito su Alex Sandro. In attacco spazio a Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - EVRA FAVORITO PER GIOCARE IN CHAMPIONS - Domani, la Juventus sarà a Vinovo nel pomeriggio e intorno alle 16:15 svolgerà la seduta della vigilia della partita contro il Siviglia. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon che inizierà alle 19:20. Mercoledì, contro il Siviglia, il tecnico livornese dovrebbe fare alcuni cambi di formazione. Il primo sarà il rientro in difesa di Andrea Barzagli che giocherà probabilmente con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. A centrocampo le novità potrebbero essere due e riguarderebbero soprattutto le corsie laterali. Infatti, a destra ci sarà Dani Alves, mentre a sinistra Evra è favorito su Alex Sandro. In attacco, invece, si va verso la conferma della coppia delle meraviglie Higuain - Dybala. 

15:28 - DOMANI ALLE 19:20 - PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "L'esordio in Champions League si avvicina e tutte le energie della Juve sono focalizzate sulla gara contro il Siviglia. Così è stato anche per l'allenamento di questa mattina, durante il quale i bianconeri hanno lavorato sulla tattica in vista della sfida contro gli spagnoli. Una preparazione che domani, alla vigilia del match, vedrà Allegri e i suoi uomini limare gli ultimi dettagli durante l'allenamento pomeridiano, in programma a Vinovo alle 16.15. I primi quindici minuti della seduta saranno aperti ai media e lo stesso varrà per la seduta degli spagnoli, che si terrà alle 19.00 allo Stadium.Nella sala stampa dell'impianto si terranno gli incontri con i giornalisti: prima toccherà al Siviglia, la cui conferenza stampa inizierà alle 18.30. Quindi, alle 19.20, sarà la volta di mister Allegri e di capitan Buffon. Entrambe le conferenze saranno trasmesse in diretta da J|tv e su Juventus.com", si legge su Juventus.com. 

13:12 - SEDUTA TERMINATA - Per la Juventus è terminata l'unica seduta di allenamento di giornata. La squadra ora sta pranzando e poi si ritroverà domani pomeriggio a Vinovo per svolgere la sessione della vigilia. Mercoledì in attacco dovrebbero essere confermati Higuain e Dybala. Mentre in difesa ci sarà il ritorno di Barzagli, così come sulla fascia destra rientrerà Dani Alves al posto di Lichtsteiner.  

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista della partita contro il Siviglia. Anche perché ieri la squadra è stata divisa in due gruppi e chi ha giocato contro il Sassuolo ha svolto una seduta defaticante. Contro gli spagnoli Massimiliano Allegri farà qualche cambio di formazione a partire da Barzagli e Dani Alves che saranno titolari. Domani la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia alle 16:15 con il primo quarto d'ora aperto ai media, a seguire ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Buffon.