live

VINOVO - Seduta di recupero per chi ha giocato ieri. Tecnica e circolazione palla per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Oggi fisioterapia per Evra. Sabato dovrebbe tornare Barzagli. In attacco ci saranno ancora Mandzukic e Higuain

27.10.2016 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta di recupero per chi ha giocato ieri. Tecnica e circolazione palla per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Oggi fisioterapia per Evra. Sabato dovrebbe tornare Barzagli. In attacco ci saranno ancora Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:50 - SABATO POSSIBILE CONFERMA DI MANDZUKIC E HIGUAIN - Domani, per la Juventus sarà tempo di vigilia della gara contro il Napoli. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri in programma alle 12. Sabato il tecnico livornese potrebbe schierare ancora il 4-3-3. In attacco sembra che verrà confermata la coppia Mandzukic- Higuain. 

14:53 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La prova contro la Samp è stata più che convincente, ma non c'è il tempo di godere del successo e dei quattro gol messi a segno: sabato sera allo Stadium arriva il Napoli per una delle sfide più attese del campionato e la Juve si è già messa al lavoro. Questa mattina i bianconeri si sono divisi in gruppi: chi è sceso in campo ieri sera contro i blucerchiati si è dedicato ad una seduta di recupero, mentre gli altri si sono concentrati su una serie di esercizi di tecnica e di circolazione palla. Domani, alla vigilia del match, la squadra sarà al lavoro nel pomeriggio e, prima la seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

14:41 - DOMANI GLI ESAMI PER EVRA - Patrice Evra, oggi, ha svolto delle cure fisioterapiche e domani sarà sottoposto ad esami strumentali per capire l'entità del problema al polpaccio accusato ieri sera contro la Sampdoria 

14:21 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso la seduta dell'antivigilia della partita contro il Napoli. Domani i bianconeri lavoreranno ancora a Vinovo e Massimiliano Allegri inizierà ad entrare nei dettagli della sfida di sabato. 

11:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video dell'allenamento mattutino dei bianconeri: "Forza, ragazzi! ⚪️⚫️", ha scritto il club bianconero.

11:16 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già al lavoro in vista della gara contro il Napoli. I bianconeri, infatti, saranno già in campo sabato sera contro i partenopei. Massimiliano Allegri in questi giorni deciderà che uomini schierare contro il Napoli. Resta da capire se a centrocampo verrà confermato Marchisio. In difesa, invece, è certo il ritorno di Barzagli. In attacco, invece, non dovrebbero esserci dubbi e ci saranno certamente Mandzukic e Higuain forse in un tridente con Cuadrado, come si è visto ieri sera contro la Sampdoria.