live

VINOVO - Seduta atletica e tattica. Rugani ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Mandzukic e Chiellini out per sabato. Domani alle 11:30 parlerà Allegri. Sarà ancora 3-5-2. In difesa dovrebbe tornare Benatia. In attacco nessun cambio

20.10.2016 15:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta atletica e tattica. Rugani ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Mandzukic e Chiellini out per sabato. Domani alle 11:30 parlerà Allegri. Sarà ancora 3-5-2. In difesa dovrebbe tornare Benatia. In attacco nessun cambio
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:47 - DOMANI ALLE 11:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani pomeriggio, la Juventus effettuerà l'ultima seduta prima della sfida contro il Milan. L'allenamento sarà preceduto dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri fissata per le 11:30. Per la gara di sabato il tecnico livornese ha alcuni dubbi di formazione. In difesa il nodo da sciogliere è fra chi completerà il terzetto difensivo fra Benatia e Evra. Mentre a centrocampo i ballottaggi sono due il primo è sulla fascia destra dove a contendersi un posto sono Dani Alves, Lichtsteiner e Cuadrado, il secondo riguarda il regista con Lemina e Hernanes che si giocano una maglia da titolare. Non ci saranno cambi in attacco, viste anche le assenze forzate di Mandzukic e Pjaca. In particolare il numero 17 juventino è in dubbio anche per la sfida contro la Sampdoria. Sabato contro il Milan non ci sarà nemmeno Chiellini. Le sue condizioni vengono monitorate giornalmente e la sua assenza contro il Milan sarà più che altro precauzionale. È, invece, recuperato Daniele Rugani. 

15;42 - MANDZUKIC E CHIELLINI OUT CONTRO IL MILAN - Per la gara di sabato contro il Milan, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini. Il bomber croato dovrebbe saltare anche l sfida di mercoledì contro la Sampdoria. Mentre per Chiellini le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. 

14:05 - RUGANI HA RIPRESO AD ALLENARSI CON I COMPAGNI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un po' di riscaldamento e di lavoro atletico, quindi due gruppi di lavoro separati, uno impegnato a provare i movimenti difensivi, l'altro la fase d'attacco. Prosegue così la la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida contro il Milandi sabato sera, alla quale ha preso parte anche Daniele Rugani, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quella di San Siro, con i rossoneri al secondo posto in classifica a pari punti con la Roma, è una tappa non ancora decisiva, ma senz'altro importante e Allegri anche domani, vigilia della gara, curerà la preparazione fin nei minimi dettagli. Prima della rifinitura, in programma nel pomeriggio, il tecnico incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 11.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:22 - SEDUTA TERMINATA - È stata una mattinata di intenso lavoro per la Juventus. I bianconeri si sono allenati per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Milan. Sabato Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2. Il tecnico livornese in difesa dovrebbe puntare sul trio Benatia, Bonucci e Barzagli. A centrocampo, invece, c'è qualche dubbio in più soprattutto per quanto riguarda il ruolo del regista. In attacco non ci saranno cambi e ci sarà la coppia Dybala - Higuain. 

11:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta preparando la gara contro il Milan, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Al lavoro per #MilanJuve, inizia l'allenamento a Vinovo: @bonucci_leo19 è pronto! ✌️️ Riscaldamento per il gruppo! ⚪️⚫️", ha scritto la Juve.