live

VINOVO - Secondo allenamento sotto la pioggia terminato. Lavoro atletico al mattino. Nel pomeriggio, i bianconeri si sono dedicati alla tecnica e alla tattica

14.07.2016 19:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Secondo allenamento sotto la pioggia terminato. Lavoro atletico al mattino. Nel pomeriggio, i bianconeri si sono dedicati alla tecnica e alla tattica
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:52 - ALLENAMENTO POMERIDIANO DEDICATO ALLA TECNICA E ALLA TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Atletica al mattino, tecnica e tattica al pomeriggio. Questo il menu della giornata di oggi a Vinovo, che è stata varia, sia per quanto riguarda il lavoro dei bianconeri che per ciò che concerne il meteo. Se infatti al mattino splendeva il sole sul Training Center, la seduta pomeridiana si è svolta sotto un temporale estivo. Nel dettaglio, nel primo allenamento i giocatori si sono di nuovo cimentati con le "ripetute", mentre al pomeriggio, sempre sotto lo sguardo di Mister Allegri, si è lavorato, dopo il riscaldamento, su esercizi di tecnica, possesso palla e poi sulla tattica. Domani si ricomincia: in programma, come è accaduto oggi, un doppio allenamento, al mattino e al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

19:28 - SECONDO ALLENAMENTO FINITO - La Juventus ha concluso anche il secondo allenamento di giornata. La squadra nel pomeriggio si è dedicata, inizialmente, alla corsa e lo ha potuto fare in un clima decisamente più favorevole visto che il cielo si è rannuvolato e su Torino e dintorni si sono abbattuti diversi temporali. Durante la seduta odierna è anche comparso il pallone.

17:44 - JUVE IN CAMPO PER L'ALLENAMENTO POMERIDIANO - Per la Juventus è appena iniziato il secondo allenamento di giornata. La squadra sta lavorando in un clima meno caldo visto che ci sono dei nuvoloni neri che minacciano pioggia. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere l'immagine della squadra che si ara allenando: "In campo! 💪💪💪#FinoAllaFine", ha scritto il club bianconero. 

17:18 - TRA POCO IL SECONDO ALLENAMENTO- La Juventus, tra poco, sarà in campo per svolgere il secondo allenamento giornaliero. Sul cielo di Vinovo sono comparsi dei nuvoloni neri che hanno abbassato la temperatura quindi la squadra lavorerà in un clima leggermente più favorevole. 

12:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è conclusa la prima seduta giornaliera, nel pomeriggio la squadra tornerà nuovamente a Vinovo per il secondo allenamento. Chissà che nella sessione pomeridiana, Massimiliano Allegri possa già contare sul neo acquisto Mehdi Benatia.  

11:37 - OGGI ALTRA DOPPIA SEDUTA - La Juventus, oggi, svolgerà un'altra doppia seduta di lavoro. I bianconeri si stanno allenando intensamente prima di partire alla volta dell'Australia. Domani, la Juventus dovrebbe svolgere la prima sgambata dell'anno contro il San Mauro.