live

VINOVO - Secondo allenamento di giornata terminato. In mattinata i giocatori si sono dedicati alle ripetute. Presente a Vinovo anche Marchisio. Domani alle 14:30 parlerà Pjanic

11.07.2016 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Secondo allenamento di giornata terminato. In mattinata i giocatori si sono dedicati alle ripetute. Presente a Vinovo anche Marchisio. Domani alle 14:30 parlerà Pjanic
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - SECONDA SEDUTA GIORNALIERA TERMINATA - La Juventus ha concluso la seconda seduta di lavoro della giornata. I bianconeri al mattino si sono dedicati alle ripetute sotto il caldo sole di Vinovo. Allo Juventus Center è anche rientrato Claudio Marchisio che proseguirà la riabilitazione. Domani, i Campioni d'Italia saranno nuovamente al lavoro e alle 14:30 è in programma la conferenza stampa di presentazione di Miralem Pjanic. Al termine dell'evento il centrocampista bianconero incontrerà i tifosi juventini al Megastore dello Stadium. 

18:10 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - La Juventus, dopo la seduta mattutina è stata in hotel per il pranzo e per riposare, prima del secondo allenamento di giornata in programma al pomeriggio. Questa mattina, la squadra si è dedicata alle ripetute, mentre per la seconda sessione i bianconeri dovrebbero lavorare con il pallone. A Vinovo, oggi, è rientrato anche Claudio Marchisio che proseguirà il suo recupero dopo l'intervento al ginocchio. 

14:56 - SQUADRA AL LAVORO SULLE RIPETUTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Niente pallone questa mattina, per quello ci sarà tempo nel pomeriggio, ma termometro intorno ai 30 gradi, cielo terso, sole a picco e tanta, tanta corsa. È iniziata così la seconda settimana di lavoro della Juventus: con una seduta tosta, iniziata con lo stretching e proseguita con una serie di ripetute su diverse distanze.  Del resto ora la preparazione si fa più intensa e per tutta la settimana i bianconeri saranno impegnati in due allenamenti al giorno, fino alla partenza per Melbourne di domenica 17 agosto. E mentre i compagni sudavano in campo, a Vinovo è tornato anche Claudio Marchisio, per proseguire il suo percorso di graduale ripresa a seguito dell'operazione al ginocchio sinistro.", si legge su Juventus.com. 

12:53 - ANCHE MARCHISIO ATTESO A VINOVO - La Juventus, questa settimana, si allenerà molto intensamente visto che effettuerà sempre doppie sedute fino alla partenza per l'Australia prevista per domenica prossima. Nelle prossime ore, invece, a Vinovo è atteso Claudio Marchisio che continuerà nel suo programma di recupero. Al rientro dalle vacanze, tornera non al 100% Stefano Sturaro reduce da un infortunio riportato agli Europei con l'Italia. Mentre Khedira con la Germania ha subito un affaticamento muscolare, perciò al suo ritorno dovrebbe stare già meglio. I nazionali sono comunque attesi a Vinovo ad agosto.  

12:36 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus ha terminato la prima seduta di giornata. Infatti, nel pomeriggio Allegri e i suoi ragazzi saranno nuovamente in campo per il secondo allenamento giornaliero. Domani alle 14:30, invece, parlerà in conferenza stampa Miralem Pjanic. 

10:55 - RIPRESA LA PREPARAZIONE- La Juventus è in campo per allenarsi a Vinovo, dopo la domenica di riposo concessa da Allegri. Per i bianconeri quella in corso sarà la prima seduta giornaliera, infatti, dopo il pranzo la squadra riposerà e poi nel pomeriggio effettuerà la seconda sessione di lavoro. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere alcune immagini che ritraggono i giocatori mentre stanno correndo: "Si riparte. E si fa sul serio! #ForzaJuve", ha scritto il club bianconero.