live

VINOVO - Sabato Lemina rientrerà a Vinovo. Allenamento tecnico - tattico. Domani alle 14:30 parlerà Allegri. Previsto il ritorno al 4-3-1-2. Rincon titolare. In attacco ci saranno Dybala e Higuain

20.01.2017 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Sabato Lemina rientrerà a Vinovo. Allenamento tecnico - tattico. Domani alle 14:30 parlerà Allegri. Previsto il ritorno al 4-3-1-2. Rincon titolare. In attacco ci saranno Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - DOMENICA BARZAGLI POTREBBE RIPOSARE - Domani mattina, la Juventus sarà in campo per preparare la gara delle 12:30 contro la Lazio. Al termine della seduta, Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo dovrebbe toccare a Bonucci e Chiellini. Dunque è possibile un turno di riposo per Barzagli. A centrocampo Rincon sarà in campo dal primo minuto con Khedira e Marchisio. Il numero 28 juventino prenderà il posto di Sturaro squalificato. Mentre Pjanic sarà alle spalle di Dybala e Higuain. Inoltre, domani è atteso a Vinovo Lemina che verrà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del problema accusato con il Gabon. 

17:31 - DOMANI RIENTRERÀ LEMINA - Domani, Mario Lemina - riferisce Sky Sport - tornerà a Vinovo e verrà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità dell'infortunio riportato in Nazionale. 

15:44 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Penultima seduta di allenamento a Vinovo per i bianconeri, questa mattina. La squadra ha lavorato in campo, agli ordini di Mister Allegri, continuando a impegnarsi sulla preparazione tecnica e tattica, in vista del match di domenicaall'ora di pranzo allo Juventus Stadium. Domani, seduta di rifinitura al mattino, dopodichè il tecnico incontrerà i giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre match: appuntamento al Media Center di Vinovo alle 14.30, diretta su JTv, streaming su Juventus.com, Live Tweet sul nostro canale ufficiale. Penultima seduta di allenamento a Vinovo per i bianconeri, questa mattina. La squadra ha lavorato in campo, agli ordini di Mister Allegri, continuando a impegnarsi sulla preparazione tecnica e tattica, in vista del match di domenicaall'ora di pranzo allo Juventus Stadium.Domani, seduta di rifinitura al mattino, dopodichè il tecnico incontrerà i giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre match: appuntamento al Media Center di Vinovo alle 14.30, diretta su JTv, streaming su Juventus.com, Live Tweet sul nostro canale ufficiale.", si legge su Juventus.com. 

13:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. 

12:09 - LA JUVE PENSA ALLA GARA DI DOMENICA - La Juventus è al lavoro per preparare la gara contro la Lazio. Domenica alle 12:30, Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2. In difesa tornerà Lichtsteiner, mentre sulla fascia sinistra Asamoah sostituirà Alex Sandro, in mezzo, invece, resta il dubbio su chi giocherà fra Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci sarà la prima da titolare in campionato per Rincon. In attacco, invece, saranno confermati Higuain e Dybala.