live

VINOVO - Rientrati Dani Alves, Lichtsteiner e Mandzukic. Hanno svolto un allenamento dedicato alla parte atletica

26.07.2016 17:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Rientrati Dani Alves, Lichtsteiner e Mandzukic. Hanno svolto un allenamento dedicato alla parte atletica
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

17:24 - LAVORO ATLETICO PER I NAZIONALI - La Juventus, attraverso il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna dei nazionali: "Non è stato un martedì impegnativo solo per Allegri e i ragazzi, impegnati in Australia contro il Tottenham. Nella giornata di oggi, a Vinovo, hanno ricominciato ad allenarsi Lichtsteiner, Mandzukic e Dani Alves. Per Alves si è trattato davvero di una prima volta, vale a dire del suo primo allenamento con la maglia della Juventus.Il menu di oggi è stato lo stesso per tutti e tre, improntato essenzialmente alla preparazione atletica.",si legge su Juventus.com. 

15:32 - IN MATTINATA PRIMO ALLENAMENTO PER ALVES, MANDZUKIC E LICHTSTEINER- In mattinata, a Vinovo sono scesi in campo Dani Alves, Stephan Lichtsteiner e Mario Mandzukic che hanno effettuato il loro primo allenamento della nuova stagione. 

12:19 - RIENTRATI I PRIMI NAZIONALI - Oggi, a Vinovo sono rientrati i primi nazionali. Infatti, Dani Alves, Stephan Lichtsteiner e Mario Mandzukic hanno svolto il primo allenamento dopo le vacanze. Adesso, i prossimi che rientreranno saranno gli azzurri, mentre Khedira è atteso il 5 agosto e il 7 torneranno Evra e Pogba.